Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Full Metal Clan Lasertag, dal 28 agosto "Apocalisse Zombie" a Salerno






di Angelo De Nicola



Un'avventura per coraggiosi praticanti di Lasertag in un contesto horror-fantastico che stuzzicherà la curiosità e la fantasia di chi non si è ancora cimentato con il settore. Dal 28 al 30 agosto, al c/o il Parco Urbano, ex. Area Salid, parte il nuovo torneo di Lasertag, "Apocalisse Zombie" con il Full Metal Clan & Avalon, il patrocinio dell’ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) e dell’ASC (Attività Sportive Confederate). Un'esperienza ricca di prove di abilità e che contribuisce alla crescita del settore in particolar modo rivolto alle nuove generazioni. 



"Chiunque voglia cimentarsi in questa avventura, fatta di prove, coraggio ed adrenalina ci contatti iscrivendosi presso la pagina dedicata  (FULL METAL CLAN LASERTAG PAGE) del nostro sito www.fullmetalclan.com. - dice Giuseppe La Torre, presidente Full Metal Clan Lasertag - sarà un bellissimo torneo Lasertag (powered by X-Tag IR LaserTag) con l'equipaggiamento che andrà conquistato, nulla dovrà essere dato per scontato e occorreranno buone capacità di osservazione. All’evento non mancherà l’area stand a tema accessibile a tutti, motivo per cui si invitano tutti gli standisti, interessati a collaborare con noi, a contattarci all'indirizzo email info@fullmetalclan.comSiamo impegnati nel settore del lasertag dal 2011 e la passione è diventata con il tempo un impegno continuativo con un numero di iscritti in costante crescita. 

Cerchiamo di promuovere il Lasertag a livello nazionale come disciplina sportiva e non solo come attività ludica, attraverso la partecipazione a tornei dedicati e l’organizzazione di attività multidisciplinari come la discesa in corda doppia, tiro di precisione, trekking cartografico. Questo perché il nostro tipo di attività richiede l’acquisizione di più abilità, dove corpo e mente sono allenate costantemente insieme attraverso prove che ci permettono di crescere personalmente e conoscerci introspettivamente".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)


Nessun commento:

Posta un commento