di Angelo De Nicola
E' da piccoli che nascono le passioni sulle piste dell'atletica leggera e una prima vittoria può essere motivo d'orgoglio che spinge a migliorarsi ancora, per sognare di saltare, correre e lanciare sempre più lontano e veloce.La società sportiva Delta Atletica Ebolitana, del presidente Antonio Gasparro, con i suoi atleti esordienti si classifica al primo posto ai campionati regionali individuali che si sono svolti a Salerno. Secondo posto individuale per Daniele Picarone (1468 punti),Riccardo Mazzeo (1097 punti) e Antonio Costa (805 punti).
Quinto posto di squadra ottenuto dalle esordienti Roberta Fierro, Elisa Stabile e Martina De Caro e sesto posto nella categoria Ragazzi ottenuto dalla squadra composta da Alessandro Martorella e Raffaele Lettera.
"Per noi è doppia felicità che conclude così un anno di gare che è iniziato prima con la fusione societaria Delta Eboli e Atletica Ebolitana e si chiude con questa meravigliosa vittoria - ha commentato Antonio Gasparro, presidente Delta Altetica Ebolitana- per i progetti futuri il 14 15 e 16 dicembre organizzeremo a Eboli una serie di manifestazioni che hanno lo scopi di avvicinare i giovani sia al settore dell'atletica leggera sia avvicinarli alle problematiche sociali. La nostra società da oltre cinquant'anni pensa e lavora per il futuro delle nuove generazioni sportive che un giorno raccoglieranno il nostro testimone e continueranno la corsa per la crescita dell'atletica leggera sul nostro territorio".
Nessun commento:
Posta un commento