Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Bcc Agropoli, una sconfitta e una vittoria al Trofeo Edielettra a Bisceglie

Si chiude con una sconfitta ed una vittoria la partecipazione della BCC Basket Agropoli alla decima edizione del trofeo Edilelettra svoltosi nel fine settimana al PalaDolmen di Bisceglie contro i padroni di casa dell'Ambrosia, l'Olimpia Matera ed il San Severo. 
I cilentani di coach Paternoster hanno perso sabato sera contro l'Ambrosia (serie B) per 92 a 77 e vinto ieri pomeriggio 89 a 65 contro l'Olimpia Matera, formazione militante nel girone Est di A2. Le due partite hanno rappresentato un ulteriore banco di prova per il roster cilentano a poco più di due settimane dallo storico esordio in A2. Nelle due gare amichevoli non hanno giocato Trasolini e Bolpin a causa di piccoli acciacchi muscolari. I due, tuttavia, hanno preso parte alla trasferta pugliese insieme al resto della squadra. Pochi scampoli di partita solo contro il Matera, invece, per De Paoli a causa sempre di un affaticamento muscolare. "Si continua a lavorare per arrivare pronti al battesimo con l'A2. - spiega il vice coach, Giuseppe Delia - Abbiamo fatto vedere buone cose in attacco, ancora da migliorare qualcosa in difesa. Tutto ciò in questa fase, con un gruppo completamente nuovo, è normale". I cilentani di patron Russo torneranno ad allenarsi martedì mattina, mentre mercoledì pomeriggio alle 18.30 affronteranno in amichevole al Pala Di Concilio il Cesarano Scafati. È stato un week-end ricco di impegni per la società agropolese anche lontano dal parquet.

La dirigenza e la squadra, infatti, venerdì sera hanno partecipato alla presentazione del libro "Fuori Tempo", scritto dal grande coach Alberto Bucci, svoltasi presso il castello di Agropoli nell'ambito della rassegna "Settembre Culturale". "Un ringraziamento particolare - ha detto il presidente Giulio Russo - va alla all'amministrazione comunale di Agropoli che ci mette in condizione di poterci deliziare con delle magnifiche serate, come quella vissuta insieme al grande coach Alberto Bucci".

Nessun commento:

Posta un commento